![]() |
cerco silicone
Ho sentito parlare molto bene di questo silicone, "Dow Corning 781 Acetoxy Silicone" mi sapreste dire da chi lo posso comprare on-line, oppure se conoscete qualcuno zona napoli che lo vende, se poi avete un prodotto alternativo da consigliarmi.....
Grazie |
guarda su AcquariumLine.
come prodotto alternativo puoi usare qualsiasi silicono acetico. per gli acquario l'importante non è la marca ma che siano "acetici". |
misure della vasca ?
|
Quote:
|
allora come ti ha detto S_COCIS ....solo che sia acetico e non antimuffa và bene ;-)
|
ma tra il
781 Sigillante siliconico Acetico monocomponente dotato di buona adesione ad una vasta gamma di superfici non porose. Vetro-alluminio superfici verniciate pannelli a struttura mista. Conf.310mm e l'881 Silicone acetico per acquari con estrema tenuta per vasche di grosse dimensioni. Si consiglia di usare questo prodotto per incollare vasche da 100cm in poi. colore: nero Voi quale scegliereste? |
io per un 100x50x50 ho scelto un normale silicone acetico del supermercato.
la vasca è ancora lì dopo 2 anni. |
Ciao a tutti, avevo aperto una discussione che ha lo stesso argomento di questa, quindi mi associo a questa. Devo incollare una vasca con le seguenti dim. 180 x 80 x 70 vetro mm 15 fondo in acrilico da mm 20, con due tiranti in fune inox nella parte superiore. Quale silicone è al top per una applicazione simile? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |