![]() |
problema vortech
Ho un problema con una vortech modello mp20.
La pompa una volta collegata alla rete funziona perfettamente, ma dopo 20 o 30 minuti il controller e la pompa si spengono. Si vede il led bianco nel controller ma molto molto lieve. Ho provato a resettare e pure a tarare la pompa per il distacco ma nulla. |
Quote:
Tienimi aggiornato. Ciao |
anche io ho pensato ad un problema di rete, perche appunto il led resta acceso ma come se arrivasse meno corrente. Il problema è che questo fenomeno cambia in base a come modifico la distanza tra i due magneti. Ho il vetro da 8 mm, quindi il settaggo giusto sarebbe tra 1/4 e 3/8... in questa posizione la pompa si spegne dopo qualche minuto.. invece se la metto a 3/18 pare che duri molto più. questa notte ho lasciato la vasca con la pompa che andava e stamattina l'ho ritrovata che girava.. non se se è perche ha lavorato tutta notte o dopo un po' che resta silente si riattiva. provo comunque a rimpostarla su 1/4 e cambiare presa elettrica
|
boh, è strano... con la funzione blu si stacca dopo pchi minuti... la viola invece dura un poco di più ma si stacca comunque... cambiare presa non cambia nulla, l'unica è mettere lo spessore per i vetri più sottili... ma anche li dopo qualche ora si stacca
|
Il pin spacer deve essere in posizione a 3/8.
Prova a fare un reset generare: spegnere la pompa accendere la pompa attendere che il led sia verde tenere premuto il tasto MODE il led inizierà a lampeggiare bianco tenere premuti i tasti MODE + SET il lampeggio cambierà di colore spegnere la pompa per 10 secondi riaccendere prova così |
niente da fare.. pure riavviandola come dite voi, oppure come scritto nelle istruzioni non cambia nulla... pompa e controller si spengono e c'è solo un leggerissimo led bianco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |