![]() |
sfiligoi ?
la mia ricerca perenne sulle led continua.... la sfiligoi da dopo norimberga ha tirato fuori delle interessanti proposte in fatto di led.
nn penso nessuno per il momento ne possieda una, ma mai dire mai. ad ogni modo come sono le plafo della sfiligoi , indipendenteente se led o di altro dipo di illuminazione?? stupenda la nuova plafo al plasma -35 |
la plafo al plasma in effetti è veramente interessante....bisognerebbe come al solito provarla sopra una vasca vera.
|
da un video su youtube che ho visto tempo fà un diodo plasma montato su lumenarc su una vasca piuttosto grande , messo ad un'altezza di un metro forse piu .. bè dire che faceva luce serebbe riduddivo :)
|
a me i led della sfiligoi non convinono molto, poi percarità magari sono meglio dei cree :-)
mentre per il plasma c'e ancora da vedere qualche studio un po più serio secondo me |
certo è incredibile,viene messa in vendita una plafo da 2.000 euri e manco vi sono le prove che sia stata provata in vasca..x non parlare di quella aled da oltre 3.000.
fanno leva sulla debolezza di noi tutti : la passione. e la forza dei loro avvocati: l'impossibilità di dimostrare il danneggiamento ad animali vari.sps etc |
hanno già messo in vendita la sfiligoi al plasma...parte da 2300E senza t5 fino a 2700 e oltre mi sembra.......un pò troppo no?
|
si soprattutto se consideri che è un prodotto totalmente sperimentale, girovagando in internet anche gli americani che solitamente si buttano sempre sulle novità vanno cauti con queste al plasma, anche perchè costano dannatamente tanto! anche quelle a led della sfiligoi costano troppo troppo..
|
la nuova plafo led cree della sfiligoi è la genesis .. però se mi dite prezi cosi folli si rimane come al solito alle cinesi , con tutto il dovuto rispetto per la sfiligoi che magari saranno delle lampade ottime.
strano che metta in commercio una lampada del genere senza aver provato nulla , nn sarebbe poi molto professionale -28d# #24 |
se io avesse una ditta e 10 vasce marine in prova le farei vedere eccome ed inviterei anche i forumisti...oltretutto non vi sono info su marca led o dei bulbi plasma,vorse esistono acquirenti che non fanno domande e cacciano la grana,a noi rimangono i cinesi forse.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |