![]() |
Sostituto Epatus e problema
Credo proprio siano le utime ore del mio Epatus.
Come già scritto tempo fa, dopo 10 anni e continuo smagrimento, adesso è da ieri che non esce. Lo vedo in mezzo alla rocciata, impossibile da raggiungere...:-( Due domande dunque. a)Non posso raggiungerlo...Che posso fare se muore? Nulla credo, se non schiumare più bagnato, giusto? b)A questo punto comincio a pensare alla sostituzione...suggerimenti? |
Paolo...recupera 3-4 gamberi affamati.
|
paolo se vuoi il mio cenochetus tomiensis......te lo regalo
|
Matteo...ho già un paio di Lysmata...basteranno?
Poi ho un granchio nero grosso come una moneta da 2 euro e un paio di paguri... Ho già uno Ctenochetus (o come diavolo si scrive...); vorrei qualcosa di colorato... Mi sono innamorato del Pygoplytes...ma credo sia durissima.... Costoso; difficile da acclimatare e temo ben poco reef safe... |
Amstaff69 hai una vasca bella grande,io prenderei un leucosternon ;-)
|
l'imperatore a righe gialle orizzontale..o anche il semicircolatus ma non è attrettanto colorato..x mio conto se limiti un po' la pappa il pesce morto se lo mangiano..
|
Paolo , io altri 2 -3 gamberi li metterei.....diminuisci il tempo......era bello grosso quel pesce.
lòascia perdere pesci dubbi che poi ti martelli le palle se iniziano a pizzicare. perchè invece non pensi a un branco di una decina di pesciolini che rimangono piccoli? |
MAXCC, ci avevo pensato al Leuco, ma temo si pesti con Japonicus e Zebra...
MATTEO, in effetti ho anche pensato all'incremento degli Anthias, ma adesso che sono stabilizzati a 5 ho un pò di perplessità...tutte le volte che ne prendo due o tre, mediamente il 50% mi muore la prima settimana... Per i gamberetti...vero...ma non so dove andarli a prendere "al volo"... Tieni conto che ho un lysmata debelius e due lysmata amboinensis... In effetti vorrei un pesce "importante" ma temo non ci siano molte alternative. Il Naso diventa un tonno; l'Achilles (altro mio sogno) è nà traggedia e costa un botto; lo Zanclus rischia di pizzicare; pomacantidi vari idem...che palle...-04 Uno Xanthurum? |
sohal
|
BETATURN, non lo trovi leggermente....bastardo..?
Ho paura si pestino...-28d# Certo, il rischio c'è anche con lo xanthurum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |