![]() |
identificazione...discus????
Ho un problema, mi hanno regalato due pesci per il compleanno, bellissimi per carità.Io ho due acquari un 70 litri con tutti poecilidi, un 120 litri con 4 labiochromis caeruleus(ciclidi aficani)....
Il problema è che non so che genere di pesci siano questi che mi hanno regalato....Ho paura che somiglino ai discus.anche se sono piccoli ancora....Scalari proprio non mi sembrano.vi allego cmq le foto e spero possiate aiutarmi, anche perche se fosse confermata la mia hip sarei nei guai, visto che sono completamente ignornte in materia di discus.. Tra l'alto sicuro che i ciclidi e avrebbero divorati, li ho diovuti inserire con i poecilidi...pero sicuramente l'acqua non va bene, visto che i poecilidi la vogliono dura...diciamo...ho letto che i dicus, invece, vogliono un ph basso....non vorrei farli stare male.aiutatemi...tra l'altro che mangiano i discus, helllllppp http://s4.postimage.org/IgGE9.jpg http://s4.postimage.org/IgO7A.jpg |
Riportali immediatamente al negozio dove sono stati presi o cerca qualcuno al più presto che li possa ospitare adeguatamente. Per tipologia e dimensione la vasca dove stanno ora è assolutamente inadatta.
|
si vabbe a parte l'allarmismo, ancora non mi hai detto cosa sono....sono discus quindi??? vorrei una conferma.mi puoi dire qcls di piu????????
ma si sa cosa mangiano?non credo che entro domani li posso portare a qlcn....nel frattempo che gli do???insomma so discus??!!!!ma#07nnaggia |
Pigeon l'arancione e un rossoturchese l'altro.....consiglio anche io di portarli indietro..oppure se puoi fatti un regalo e metteli almeno in una vasca da 200 litri....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |