![]() |
FILTRO ESTERNO AD OGNI COSTO.....
si, stavo cercando un filtro esterno... (qualsiasi sia il prezzo)...però prima di spendere una fortuna volevo sapere da gente esperta qual'è la migliore marca di filtri esterni??????
(il mio acquario è 100x50).. comunque è parecchio popolato percui ne voglio uno ultra-potente... grazie... |
I migliori dicono siano quelli della eheim, ma costano tanto.
Altrimenti ci sono i pratiko dell'akoll, sicurmamente validi. |
e' come dire quale e' la macchina migliore.....!!!!.....
quoto magnum, a anche la tetra fa' dei discreti filtri; dipende da quanto vuoi spendere e da quanto senso ha spendere molto..... |
Che intendi per "parecchio popolato"?
|
ciao calcola che nei filtri il giro che deve fare l'acqua e quello quindi uno vale l'altro stando sempre a parità di portata io nel mio ho 2 pratiko un 300 e un 400 e ho fatto la modifica aggiungendo la lana di perlon http://www.acquarionline.it/articolifaidate.asp?id=15
|
Io ti consiglio eheim, il mio l'ho preso in germania il 2234 a 57€+sss ovviamente nuovo!
In confronto al prezzo che trovi qui nei negozi sembra regalato ed è ottimo!! |
il mio 2028 prof.II l'ho pagato 200€.
Te lo consiglio, valido fino a 600 litri. |
grazie.. mi avete convinto.. vada per l'eheim.. oggi passando per i negozi ho visto i prezzi.... azz.... 200 eurini!!!!!minimo.....
però ho trovato un modello adatto : eheim seconda serie 2226...mi ha detto il venditore che è fantastico...speriamo... |
Prova a vedere su www.aquaristic.net
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |