![]() |
Ragazzi sono nella M.........A.....ne sono uscito vincitore
oggi mi è arrivato un simpaticissimo avviso......
entro 30 giorni devo presentarmi alla motarizzazzione e ridare esame di teoria e pratica della patente-:33..............come cazz..... devo fare!!!! non mi ricordo veramente niente.... ho provato a fare alcune schede online.....la scheda con meno errori è di 8 (una di 3 ma era semplice e con argomenti vecchi) poi con queste nuove schede, e nuovi argomenti anche sul primo soccorso-05..........sono rovinato!!!! volevo ordinare un nuovo libro di acquariologia ma mi tocca ordinare quello di scuola guida-28d#........ per i neo patentati ci sono alcuni trabocchetti sui nuovi quiz??? quando diedi l'esame io c'era qualcosa, ma ora non so davvero!!!!!#28g |
scusa ma che cazz.. ai combinato x ridare gli esami
|
ha bevuto una boccetta di day di xacqua invece dei soliti 1ml x 100lt
|
a scusate mi sono dimenticato di dirlo......ho finito i punti alla patente,devono aver fatto un conteggio e mi è arrivato sto benedetto foglio!!!!
|
...eh si....che caxxo hai combinato?
|
Quote:
vai su questo portale registrati così verifichi il tuo punteggio..mi sembra che neanche tu sai quanti punti possiedi? oppure possedevi..............ilportaledellautomobilista. it |
Per sfizio vostro provate a fare una scheda e capite in che condizioni sono messo :-(
http://www.patentequiz.net/simulazio...ia=Simulazione |
si, ma l'esame è teorico ( non scritto ma verbale ) e pratico.
te lo dice uno che l'ha fatto. informati bene presso una scuola guida decente, io ne trovai all'epoca molte,......molte e molte che non sapevano nulla su questa questione. alcuni mi dissero che dovevo fare tutto da zero come se non l'avessi mai avuta. |
Sandro ma all'orale la cosa è più flessibile, o c'è da mettersi sotto a ripassare tutta quanta la solfa????
|
Esauriti i punti è disposta la revisione della patente con procedura d’esame semplificata. In
pratica si tratterà di una discussione orale e di una prova pratica. In caso di mancato superamento delle prove il conducente dovrà ripetere l’esame più complesso previsto per il nuovo conseguimento della patente. se non passi l'esame orale non fai il pratico. ti toccherà rifare tutto......scritto e pratico. ripassa perchè sanno che sei lì per quel motivo e sono un pò più rompiscatole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |