![]() |
Bombola CO2 3Kg ......
Tanto per capire se il prezzo è onesto mi hanno proposto (negozio) una bombola in alluminio da 3Kg carica a 90 euro.....
Non mi sono mai guardato in giro e non ho idea di quanto può costare....conosco il negoziante ma si sa...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. grazie Ciao |
il prezzo e' buono.. ma se cerchi su ebay risparmi una ventina d'euro.
|
Ho capito il negoziante :-)) 90€ non è male per quel tipo di bombola ma.. come ho consigliato anche al negoziante che purtroppo anche lui le paga troppo io andrei a comperarla (come ho fatto io) direttamente alla CEAM la quale è fornitrice di Co2 per quasi tutti i negozi di Milano e hinterland e vende e ricarica bombole sia a privati che commercianti via ? cascina qualcosa non ricordo #23 comunque una traversa in fondo a via Ripamonti l'unica cosa che come quasi tutti i lavoratori ha un orario 08.00/17.00 ;-)
|
keronea, capito perfettamente ;-) l'indirizzo della CEAM l'ho recuperato da Andrea ma che prezzi hanno lì.....tanto per capire.
Tu cosa hai speso??? |
Prova anche da Tecnogas, è proprio vicino a Paderno prezzi buoni.
Quella da 5kg se non ricordo male l'ho pagata meno di 70 € |
lelef, hai l'indirizzo?????
|
Cormano, Via giotto 28
|
grazie....ma le ricaricano??
|
yes,comunque la bombola te la vendono già carica.
Non credo che sappiano che si applicano agli acquari, sono le stesse che si usano per le saldatrici a filo |
li chiamo, OT....... ti ho risposto per il sarco.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |