![]() |
a tutti i ciosoti...
:-))...mi servite perchè dovrei chiedervi delle info importanti riguardo dei professori....
quindi chiunque sia da chioggia e sia uscito dalle scuole superiori recentemente, tipo da 5-6 anni, gentilmente potrebbe scrivere che in caso ci sentiamo in MP o anche sul topic se è possibile...:-) per i MOD: non se questo topic possa stare qui o non segua il regolamento...se non è a norma spostate pure o eliminate...in tal caso mi scuso già... ciao |
Maturità in vista??????:-)):-))
|
#17....#36#
|
roberto chiedi pure...a tua completa disposizione !!!:-)) spara la lista dei nomi !!
|
daniel..volevo beccarti in msn..ma non sono riuscito...cmq i nomi non so se si possano dire pubblicamente sul forum...quando e se mi daranno l'ok per farlo lo farò...per una questione di privacy insomma...
cmq ti posso dire i nomi delle scuole da cui vengono così mi dici se una è la tua o se conosci qualcuno/a che le frequenta... allora mi interessano queste due scuole: -Il magistrale GOLDONI -Il liceo scinetifico VERONESE racatta più info possibili che ti offro 8 pizze se va tutto bene...:-D cmq grazie per l'interessamento e la disponibilità... ciao |
roby io vengo dallo scientifico veronesse..il goldoni che io sappia non esiste più...hahahahaha comunque mandami in mp i nominativi e ti faccio sapere :-))
|
secondo me conviene che raccatti i libri.... ;)
|
guarda che la maturità è una cavolata... sembra chissà che, ma già il giorno dopo dici che era una cavolata ;-)
|
devilale...i libri li ho raccattati già da un bel pò..il problema è che avere info sui professori esterni della commissione d'esame fa comodo...alla fine non è che ti cambia l'esame, ma almeno sai se sono stronzi, gli argomenti preferiti...e magari ti scappa anche qualche domanda x la terza prova...;-)
brig...tanti dicono come te, altri no...dipende...cmq credo tu sappia che qualsiasi esame fa paura, e fino a che non l'hai fatto la stizza rimane...io poi sono dell'indirizzo PNI e ti posso assicurare che la nostra prova di matematica è tutto fuorchè facile...poi in terza prova c'è fisica con la relatività e la meccanica quantisitica...argomenti bellissimi, ma abbastanza complicati... daniel...cavolooooo (per non dire qualcos'altro)...è un problema il fatto che il magistrale non esiste più....-05...cmq hai MP....chiedi ad amici e ad amici di amici...:-D |
roberto non vedo mp....lo hai già mandato ?? che materie hai esterne ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |