![]() |
vedova nera in casa???!!!???
ragazzi nn crederete a quello che sto per dirvi....
ieri notte mi alzo dal letto,vado in bagno e apro uno sportello sotto al lavandino....uno spazio un pò vuoto e con un pò di calcinacci.....a un certo punto intravedo un ragno nero in un angolo,lo guardo meglio e vedo che nn era un ragno normale...aveva il corpo abbastanza grosso,prendo una riga da disegno lo faccio appogiare e lo tiro fuori...e improvvisamente mi spavento perchè mi rendo conto che assomigliava moltissimo a una vedova nera!!!l'avevo già vista su qualche documentario,con il suo caratteristico corpo nero chiazzato di rosso, ma nn credevo che ce ne fossero in talia e sopratutto in città!! purtroppo preso un pò dallo schifio(a vedere un ragno così grosso)e dalla paura(nn mi piacciono molto i ragni) lo uccido.....ma è possibile??? era identico a quello in foto..... ma più che altro..ce ne possono essere altre in casa???nn si sà mai:-)):-)) grazie-28 http://s2.postimage.org/c772i.jpg |
Quote:
se abiti in città è abbastanza strano che tu l'abbia trovata, ma in campagna la si può trovare con relativa facilità |
vabbè speriamo che nn ce ne siano altre.....nn mi piacerebbe essere morso da un coso del genere.....XD ora che mi viene in mente avevamo trasportato qualche mese fà parecchie piante per il terazzo dalla casa in campagna...magari è venuta da li senza che me ne acorgessi.....
|
Quote:
|
:-D
Quote:
|
Molto probabilmente nelle piante che hai trasportato dalla campagna...#24 potrebbero avere deposto uova nella terra e ora con i primi caldi si saranno schiuse..-28d# prendi con le pinze quello che ho scritto, non me ne intendo di aracnidi e mi fanno senso oltre che paura -14-quando sono velenosi come quello in oggetto...
-28 |
non è velenosa come le cugine tropicali, comunque la sua puntura è piuttosto dolorosa e se sei allergico è potenzialmente letale (non fare delle prove per scoprirlo...):-)
|
... ma io non avrei avuto il coraggio di ucciderla.-05, certo anche convincerla ad andare in altro luogo non credo sia semplice.:-)
|
Nemmeno io l'avrei ucciso -28d# tra l'alto il gesto contrasta un po' con la tua firma....non me ne volere :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |