![]() |
reattore 1 o 2?
salve ho un acquario con un reattore (penso sia il reattore:è una scatola bianca all interno della quale entra la 220 ed escono i cavi che entrano nel neon....il mio acquario è uno di quello della classe economica...per intenderci 100€ 80 litri con tavolino) volevo montare un altro neon....ma nn so se il reattore è per un singolo neon o lo posso utilizzrae per 2 noen...Eternamente sulla scatola bianca nn c e nulla scritto...zero...niente...
ho aperto di lato che c e un tappo ed ho uscito lo starter ch eriporta: SYLVANIA starter FS - 11 F4W...65W,F80W CF18W...36W 220 - 240V Single questo è quello che riporta lo starter... quello che nn so è se il reattore ne puo sopportare 2...voi ne sapete nulla???? come faccio a capirlo...?? |
se ora ce n'e' attaccata una ne puo' supportare una.
|
penso anche io...
|
Aggiungo che se è un pet company ti do la conferma, quel reattore supporta un solo neon. Sul reattore sono scritti i watt che può supportare.
|
in realta' aggiungendo uno starter se ne potrebbero montare anche 2, ma piu' piccoli.
indipendentemente da quale sia la marca e' cosi' per forza: non puoi raddoppiare la richiesta di corrente di un alimentatore per neon a meno che non sia autoregolante.. e quello non lo e'. |
Certo se fosse da 30W potresti mettere 2 neon da 15w ma dovresti metterli in parallelo (mi pare si dica cosi)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |