![]() |
Problema con Glossistigma
ciao a tutti ho un problema con la glosso.
mi cresce in altezza. so che il problema è la luce ma ho gia + di 1 W/l che posso fare? aiutatemi grazie e ciao ;-) |
Il problema potrebbe essere la luce, non in watt, ma in "qualità". E' comunque utile avere maggiori dettagli riguardo l'acquario: tipo luce, litri vasca, fondo, fertilizzanti, co2, valori acqua etc...
|
Dai un'occhiata qui......
http://www.acquaportal.it/Articoli/A...pe/default.asp |
luce:1 neon t8 aqua glo 15w e 1 power glo t8 15w
1 Pl 36w 840 Litri : 70 lordi Fondo :akadama fertilizzante:PMDD+ pastiglie florema co2 :ruwal 60 bolle al minuto valori:ph 6 gk 4 kg 0-1 spero possa bastare |
ma il kg intendevi il kh.... sei sucuro che stia a 0-1 se così è con tutta quella c02
le possibilità sono 3: 1 i test non funzionano ph o kh 2 dentro hai un uragano che fa evaporare l'80% della CO2 3 hai un diffusore che fa veramente schifo Se il KH è realmente a 1 portalo immediatamente a 5 (con immediatamente non intendo cambia il 100% dell'acqua, ma fai più piccoli cambi in più giorni per alzare il kh) poi con la co2 regoli il ph a 6,5-6,8 da quanto tempo è allestito l'acquario?? hai messo i riflettori alle lampade (basta la semplice carta stagnola) ps butta il florena e compra delle pasticche serie.. ADA Elos Seachem vedi tu.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |