![]() |
dopo i test...e ..mantenimento temper..
avevo già scritto qualke giorno fà .....ho fatto come mi avete consigliato i test dell'acqua e risulta :Ph 7.5 KH 8 Nitriti < 0.3 e nitrati assenti ... per quanto riguarda l'illuminazione è una lampada specifica per piante come hygrphila(a quanto mi hanno detto ) ed è 15w ... la temperatura è sui 25° .. ripeto quello ke avevo già kiesto ..in un acquario 70 l dove vi sono 3 lebistes ,1 acridina e 2 ancistrus 4 piantine (hiygrophila e anubias) cosa pox mettere in aggiunta .. e un'altra domanda ke mi viene in mente adesso ..come faccio con la temperatura adex ke viene l'estate dato ke sicuramente la tmp dell'acqua supererà i 30°?(non ho condizionatori)...thank yuoo#17#06
|
Quote:
;-) Quote:
sarebbe cosa assai giusta continuare in un unico topic Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
un'ultima cosa..cerca di scrivere per esteso..sembra di leggere un codice fiscale! |
grazie per le risposte ...... (e comunque .... nn mi sembra così incomprensibile come modo di scrivere!!)
|
qualke
ke kiesto pox adex tmp :-) dai..qui le lettere non si pagano;-) |
ely092, allora ti spiego come funziona il forum: se apri un topic per ogni idea che ti viene in mente chi ti deve rispondere non sa niente di cosa avevi scritto nei topic precedenti e quindi o devi ripetere tutto riguardo alla tua vasca o si capisce poco o niente, quindi adesso, nel tuo interesse, fai un copia incolla del tuo primo messaggio e vallo a mettere sul tuo topic precedente che hai aperto in questa stessa sezione ;-)
Questo topic lo chiudo. PS: per il linguaggio, qui non siamo in sms, un tema scolastico o una lettera commerciale, li scriveresti così? Non credo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |