![]() |
Inserimento rocce vive
Inserite oggi il resto di rocce vive,direi che sono sono stanco,ma contento,e direi che ho fatto 1 buon lavoro. Appena possibile metto le foto.
Totale rocce vive Kg 58. Ps.. La luce blu notturna è meglio metterla?Ed ora che ho inserito le rocce posso cominciare ad accendere le luci dell'acquario? Quale è la giusta durata di accensione delle luci? Grazie ancora per le risposte.:-) |
La luce notturna o led lunare che sia serve per lo più a non far spaventare i pesci che nel buio completo starebbero sempre sull'allerta e al primo rumore potrebbbero saltar fuori.
ora che hai inserito le rocce dei fare il classico mese di buio dove i valori dell'acquario si stabilizzeranno, quindi non toccare nulla e aspetta. sifona ogni tanto quando necessario e non toccare più la rocciata altrimenti dovrai ricominciare. tra un mesetto farai i primi test e solo se saranno tutto ok inizierai il fotoperiodo. aspettiamo le foto....magari possiamo darti qualche consiglio. |
metti un pò di info...quando è partita la vasca,litraggio ,e con quanti chili di rocce hai iniziato,
e quanti ne hai aggiunti ora... se avevi le luci accese o già le tenevi spente...insomma qualcosina :-)) |
curioso per le foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |