![]() |
co2, si può???
Ciao a tutti.
E' possibile collegare 2 bottiglie ad una sola uscita come in foto? Ciao |
certo che si può, io prima di avere la bombola ne avevo collegate 4 da 2 litri per il 240lt!!!!!!
non funziona tanto bene con la porosa comunque.... #24 #24 |
Credo che funzioni meglio con 2 valvole di non ritorno a valle della T partendo dalla porosa
ciao |
Con la porosa ho micronizzi tutta la co2, forse ti convine prendere un micornizatore, però poi non so se le bottigli tengono la prsssione! #24 #24 #24
|
Io ho una porosa in legno e va bene, almeno credo.
Come faccio ad accorgermene? |
se riesci ad ottenere il ph che vuoi vuol dire che la co2 si sciogli e quindi come viene micronizata va più che nbene se invece non ottieni il ph voluto vuol dire che la co2 non si scioglie e quindi va spezzata ulteriormente!, Cmq con una porosa hai una bella quantità di co2 dispersa! ;-) ;-)
|
[quote:6c0b9cc81a="ladymark"]Con la porosa ho micronizzi tutta la co2, forse ti convine prendere un micornizatore, però poi non so se le bottigli tengono la prsssione! #24 #24 #24[/quote:6c0b9cc81a]
io con le bottiglie avevo il micronizzatore, le bottiglie tengono bene.. comunque alfiere se il ph non si abbassa ecco un metodo per non sprecare neanche un grammo di co2 e soprattutto non spendere neanche un centesimo ;-) ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_105.jpg |
mi sono dimenticato di mettere un contagocce per flebo come contabolle.. altrimenti non sai quando è ora di cambiare le bottiglie..
certo l'atomizzatore però è più bello da vedere............................................ .. |
la vedo un ottima idea ma abbsserei il punto del foro sul tubo
|
Quote:
Pero non so io uso il classico impianto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |