![]() |
acquario askol advanced 60
vorrei installare 2 ballast al posto del reattore in questo acquario qualcuno è riuscito ad aprire il coperchio???????
altra domanda al momento sono montati 2 neon da 15w acqua glo e sun glo posso andare ?cosa ne pensate? |
non saprei, il sito del produttore non dice nulla in merito all'apertura del coperchio? non ci sono istruzioni a riguardo? #13
|
Io l'ho modificato....
Per aprire il coperchio bisogna fare un pò di attenzione (è bloccato su 4 punti) poi bisogna far leva da sopra per togliere i chili di colla che lo bloccano! Io ho tolto i neon e il reattore originale iserendo un reattore elettronico e 2 neon da 24Watt T5! Ciao |
il reattore elettronico????????? balast?????????
hai utilizzato i supporti lampada originali per i t5? |
Ho utilizzato quelli che di solito monta l'arcadia.... domani con più calma ti posto un paio di foto... cmq se cerchi nel DB del vecchio forum trovi il 3D in cui ne parlavo con le foto di tutto ciò che ho usato!
|
sono installate 2 lampade da 15w una sun glo e una acqua glo mi consigliate di combiare le tonalita oppure vanno bene?
|
la combinazione di base non è male, sempre che tu non voglia coltivare piante che necessitino di molta più luce, in quel caso ti consiglio modificare la plancia.
|
Quote:
|
http://acquariofilia.sbinternet.it/v...644&highlight=
questo è il lavoro che ho fatto io... se pensi possa fare al caso tuo poi ti spiego bene! |
certo che mi interessa
:-)) dove hai acquistato il ballast elettronico????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |