![]() |
la mia tinozza
ciao a tutti come promesso ecco qualche foto e la descrizione della mia vasca.
Marina 91 by Askoll del 1990 ormai fuori produzione misura 91*32*45 circa 100 litri rubinetto attulmente, ma prossimo serie di cambio acqua ad intervalli ravvicinati d'osmosi per riallineare i valori 75% osmosi 25% rete filtro esterno Eheim ecco 2234 come pre caricato con zeolite wave e lana di perlon e filtro letto fluido Hasse. neon t5 osaram lumilux 39watt un 6500° e un 4000° termoriscaldatore 29° della vislux pompa di movimento di fortuna. fondo fertile Sera e fertilizzazione Wave a base di ferro e sera Florena piante: anubias nana, clodophora, crypto, echinodorus, Higrophyla, sagittaria e vallisneria. nascosato un bilbo di aponogeton madagascariensis pesci: moenkhausia pitteri e santaefilomenae sawa resplendens rasbora heteromarpha hasemania nana apistogramma ramirezi kryptopterus bicirrhis e due discus opsss...la vasca è attiva dalla scorsa estete...allestita e riallestita più volte...-28-28 http://s3.postimage.org/rv6Ji.jpg |
bella... come si chiama la pianta nella destra (principalmente) in primo piano bassa???
|
bella, esteticamente molto selvaggia, proprio come piacciono a me.........complimenti #25
|
complimenti!! veramente ben riuscita!!! #25
|
Quote:
Avendo la zeolite, hai controllato le durezza? Mi viene da pensare che hai avuto esperienze marine. |
carina, magari avrei agito un po' più di forbice, e avrei scelto una vallisneria non gigantea (non mi sta simpatica) però nel complesso non male.
Quote:
ciao! |
Quote:
i valori prossimamente |
non mi sembrava pogo...cmq per i miei gusti troppo incasinata... :D
|
potatura profonda
la pianta in primo piano è pogostemon...sono solo di due aziende diverse...qualla centrale è Anubias..l'altra proven. Russa..
ho potato un pò......... http://s2.postimage.org/gyBwJ.jpg |
Molto bella complimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |