![]() |
aiuto ancistrus temminckii
ciao a tuti, ho messo insieme 2 di questi, se ho sbaglaito il nome metto un foto http://www.lorenz-planet.de/Aquarium...ancistrus3.jpg , perche uno dei 2 acquari era diventato piccolo sono stiti buoni per 2 settimane anzi sembrava che erano di sesso opposto,e io ero tutto contento, dopo 2 settimane ne ho preso un altro da mettere nell altro acquario , nel frattempo sostrituito con 1 da 60l, poi ieri ho notato che stavono da una da uno parte e uno d' altra e stamattina mi sono accorto che si stavano legnando e quello pui givane, quello spostato praticamente con tutte le pinne taglaite or e tornato nel altro acquario, ora il problema e che ce il nuovo arrivato nel nuovo acquario e l'atro più giovane.
che consigli mi date per capire se il nuovo arrivato e l'atro più giovane non si scannino :-( ed eventualmente mi sapete dire perche non si sono toccati per 2 settimane e poi si sonon scannati -d12 grazie in anticopo e scusatemi per le stupidagini che scrivero:-)) |
Sono due maschi che devi assolutamente dividere perchè altrimenti a furia di azzuffarsi qualcuno ci lascia le penne.
Ma nell'altra vasca hai messo un maschio o una femmina? I maschi sono come nella foto che hai messo, cioè hanno i barbigli sul muso mentre le femmine le riconosci perchè non ne hanno. Se hai una femmina non c'è problema, se hai solo maschi ti conviene scambiarne uno con una femmina. |
a saperlo il nuovo arrivato e un cuccioloto e cmq sono gai divisi i 2 maschi ,ma al femmina non ha i barbigli più corti e non ramificati ?, cmq la cosa che mi incuriosisce di più e che non si sono toccati per 2 settimane e poi se le son date di stanta ragione di punto in bianco .
per predere il nuovo ariivato ho aspettato 2 settimane per sicurezza e il girno dopo che lo preso hanno iniziato a darsele :-( (sob) |
ce nessuno-d12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |