![]() |
quante caridine in un 30 lt????
quante caridine in un 30 lt????
sonoindeciso se comprarle... rispondete al più presto. grazie mille!!!!!!!!!!!!!! |
Che specie?
|
pensavo quelle japonica, o quelle rosse, non ricordo il nome....
|
Red cherry (rosse), ne potresti inserire una mezza dozzina 3M e 3F, poi penseranno loro a popolarti la vasca (ne avevo 5 a ottobre, ora ne avrò un centinaio). Le Japonica se hai intenzione di metterle, avrai problemi per la ripro, in quanto le larve vivono solo in acqua salmastra......
|
conta che nel mio acquarietto ho un otocinclus, due coriadoras paleatus o come si scrive,
5 guppy cuccioli femmine, 4 platy femmine e un maschio sempre piccolini e 4 barbi ciliegia femmine cuccioli. ovviamente quando cominceranno a crescere sarò costretto a restituirli al mio amico che me le ha prestate perchè aveva problemi di spazio. ; in questo mio acquario vanno bene caridine "rosse"??????????????? |
Quote:
|
Cioè scusa in 30lt hai tutto quello???-05
|
si, però sono cuccioli e ho intenzione di toglierli tra giorni, ho dovuto tenerli per far un piacere ad un mio amico che si ritrova la vasca piena di avanotti, e li ho alloggiati nel mio acquario temporaneamente....... però sono piccolissimi, a volte faccio fatica ad individuarli....
grazie!!! |
Se è una soluzione temporanea.....ma non ho capito se volevi dedicare la vasca alle caridine o inserire dell'altro...
|
no, non volevo dedicarla alle caridine.....
la volevo movimentare con qualche gamberetto dopo aver dato via questi cuccioli ma se mi dici che quelle rosse si moltiplicano a dismisura è meglio metterne un gruppetto di japonica, dato che sarei rimasto con l'otocinclus e i due coriadoras..... é questa la via giusta???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |