![]() |
Alimentazione Coralli
Ragazzi chiedo aiuto a voi che mi avete sempre indirizzato verso la giusta via.
Devo scegliere una linea di alimentazione ben equilibrata per i miei coralli, la vasca è principalmente SPS con soli 5 LPS. I dettagli sulla tecnica e gli animali allevati li trovate nel mio profilo. Per ogni altra informazione chiedete pure.http://www.acquariofilia.biz/newthre...newthread&f=58 Allora volevo indirizzarmi verso un'unica linea e utilizzare massimo 2 o 3 prodotti, da una prima scrematura da parte mia sono riuscito a selezionare queste possibilità. 1) Korallen Zucht Coral Vitalizer + Korallen Zucht Amino Acid High Concentrate (oppure ReefBooster) 2) X-Aqua Coral Day + X-Aqua Coral Week 3) Elos SVC + Elos Pro Skimmer + Elos Coral Food Omega 4) Kent PhytoMax + Kent ChromaMax + Kent ZooMax 5) Kent Phytoplex + Kent Coral Accel + Kent Chromaplex Grazie come sempre....#13 |
Io mi sto trovando bene con elos SVC + elos pro skimmer, utilizzo anche il coral snow della korallen per miscelare l'SVC della elos, apparte lo schiumatoio che impazzisce vedo i corali che pappano di brutto :-))
|
Beh si non credo ci siano dubbi che gli ELOS sono ottimi prodotti ;-)
Grazie per il consiglio, come mai non utilizzi gli aminoacidi della ELOS !? Coral Snow se non sbaglio è come un liquido che serve a far assimilare gli elementi giusto !?!? |
perchè non sono riuscito a trovarli, e comunque una volta ogni settimana/due settimane uso anche il reefbooster :)
|
io sinceramente li prenderei tutti e farei un mix di tutti quanti;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |