![]() |
MTB 120litri
Eccolo finalmente! Preso nuovo acquario 140 litri e ora chiedo a voi consigli sopratutto su come installare il box contenente filtro,termo riscaldatore e pompa perchè il primo acquario (il Mirage 60) ha installato tutto il negoziante e ora sono con l'acqua alla gola pls help me!
|
Ciao silas, potresti mettere delle foto della nuova vasca? -28
|
Quote:
|
per il riscaldatore basta mettere un termometro in acqua, preferibilmente dalla parte opposta della vasca, e regolarlo in base alla temp dell'acqua. tanto hai tempo di farele prove prima di inserire i pesci, visto che dovrai aspettare un mesetto.
|
Ho messo uno strato di fertilizzante (3 sacchi) ora vorrei mettere della sabbia scura ma mi ha detto il negoziante che a lungo andare un pò per i pesci un pò per le varie manutenzioni si mischia sabbia e fertilizzante e quest'ultimo perde il suo effetto.E' vero o posso mettere la sabbia tranquillamente?
|
devi mettere per forza qualcosa sopra al substrato fertilizzante! altrimenti rischi che il fertilizzante entri in contatto con l'acqua provocando un'esplosione algale!
|
Ecco l'acquario al giorno d'oggi speravo di ricevere consigli su non so altri tipi di piante,e quante e sopratutto che periodo di crescita hanno?
http://s4.postimage.org/II7d9.jpg Come pesci ho 15 Neon, 1 Betta maschio,3 Betta femmina,3 Cory, e altri 4 Ancistrus dolichopterus P.s potete cambiare il titolo in "120 litri"? Thx |
Ma la vasca da quanto l'hai avviata? hai aspettato la maturazione del filtro? Valori dell'acqua? con 4 betta in vasca assisterai probabilmente ad una strage!!
|
Quote:
i valori da come disse il negoziante "sono adatti ai discus" |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |