![]() |
Foratura vasca...?!?!
Salve ragazzi devo ancora far forare la mia vasca 45x45x40(h) a che altezza dal bordo li faccio i fori??
Saranno 32 per la caduta e 20 per la risalita. Grazie |
Ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che se non me lo dite non la forerò mai sta vasca!!!
|
Eccomi! Io il margine superiore della tazza per fare il foro l'ho messo a 1,5 cm dalla superficie... Così almeno nella vasca ho un livello più alto possibile! Un consiglio: la caduta falla poco poco più alta della risalita sennò l'acqua che arriva fa rumore!
|
Come farei senza Papo....
Ok allora in definitiva secondo te va bene se faccio così -Caduta del 32 a 1 cm dal bordo -Risalita del 20 a 1,5 cm dal bordo Che ne dici?? |
uhm a me avevano detto che più è vicino al bordo il foro più c'è rischio di rottura della vasca nell'aoperazione di foratura
|
Io ne ho forata 1 e il buco è a 1,5cm, l'altra me l'ha forata il vetraio (quando era gia montata) e è a 1 cm... Fare il foro è facilissimo... Magari lo farei a 1,5cm... Però si rischia veramente poco a mio avviso! Certo se lo fai troppo vicino il rischio è maggiore... Però a me non ha dato l'impressione di una cosa troppo complicata!
Daddy ricordati che se devi mettere il passaparete da 20 il foro deve essere da 22 per il 32 foro da 35... Sennò se vai poco poco storto a fare il buco quando stringi il passaparete fai pressione sulle pareti e spacchi tutto!!! |
Davide....un consiglio...prima compra im passaparete e poi fora....cosi' ti rendi conto delle misure dei fori da fare...
|
Ragazzi anch'io devo forare la vasca
Dove foro? Al centro oppure ai lati? http://s4.postimage.org/skfY0.jpg |
Quote:
Si infatti Angelo oggi se ci riesco vado a fare un giro in quel negozio che mi hai consigliato,prendo i passaparete e li porto dal vetraio. Ti faccio sapere!! |
Quote:
Buon lavoro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |