![]() |
è morto Achille..
...direte voi..chi cXXXo e? Il mio primo paguro..è in vasca da 2 anni e 8 mesi ed e stato proprio il primo..ha affrontato tutto e tutti, ne ha combinate di tutti i colori.
Da buon pagurofilo non potevo non citarlo in queste righe essendo stato il mio primo. Trovato a pezzi (non muta, fatta circa una settimana fa), ultimamente a causa della vecchiaia e demenza senile secondo me, girava nudo senza conchiglia e ha trovato quello del formaggio, un nuovo elegans il doppio di lui.. Pace e bene! Eccolo in una foto appena inserito http://i43.tinypic.com/11r3z34.jpg -20 |
Ciao Vic, Achille era "famoso" almeno per quelli come me che sono anni che frequentano il forum.....cmq mi dispisce.....
|
Pensa che gli hai dato una bella e lunga esistenza... Mi dispiace tanto!:-(;-)
|
Ci si affeziona, è vero ....
Mi spiace per Achille -20 |
Grazie ragazzuoli!#12
|
il paguro in spiaggia è stato l'inizio dei tuoi guai... oppure... #24 è stato l'inizio dei guai per i tuoi ospiti :-D :-D
comunque, rendiamo onore ad achille che è riuscito a sopravvivere per tutto questo tempo :-)) scherzi a parte, dispiace sempre quando un animale ti lascia, sia esso un imperator che un semplice pagurozzo. |
Te lo ricordi l'inizio Zio eh? Tu a cercare di farmi desistere e io che insistevo con sti cxxxo de paguri..e Achille e stato il pioniere di questa avventura..pace e bene!!
|
R.I.P.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |