![]() |
scusate
e si scusatemi per la lunga assenza dal forum
ma non disperate ( non che lo facevate :-D) era una frase d'effetto:-D torno prestissimissimo, il tempo di sistemare un paio di cosine intanto mi sto facendo un mare di schede da inserire nel'acquabolario non mettetevi a piangere, torno subiterrimo, allora si che avrete da piangere :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
fai pure con calma :-))
|
Uh che bello!!! Torna aleo!!!#27#27#27
ragazzi, è stato bello finchè è durato... :-D:-D:-D:-D-68-68-68 |
ma non mi dire!!!!
é TORNATO LO SMINCHIA POST.....-. |
c'era troppa pace in questo forum.... mi sembrava strano.... ;-)
|
ragazzi vi voglio bene
a quanto pare si sentiva eccome la mia assenza hahahahahaahahahah troppo silenzio in sto forum mi tocca ravvivare un po papo giuansy e Co. preparate le mutande di ferro hahahahah |
Noooo è tornato Aleo!!! #07#07#07
|
Wasp te invece che fai?! rimonti?
|
tacci vostri ho
proprio non mi volete bene:-D:-D:-D allora faccio silenzio stampa azz vi sfido a chi parla o scrive di più onestamente sento solo le zanzare che svolazzano sulle vostre vasche, ma dove siete finiti? possibile che hanno organizzato un viaggio per pazzoidi e io non sono stato invitato. papo tu esci dal fontanone che altrimenti ti vengono i 5 minuti e ci piazzi quache corallino anche li e giuansy smetti di correre dietro alle polene delle navi che vedi al porto tanto non te la danno sono un po "DURE" da conquistare. e poi alla tua etaaaaaaaaa:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
non provare a prendere in giro nonno Giuansy!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |