![]() |
Problema con Macropodus Opercularis
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e spero che questa sezione sia quella giusta per porre un quesito. Se non lo fosse indirizzatemi voi... Ho da pochi giorni un 100 litri d'acqua dolce tropicale e sono alla mia primissima esperienza. Al momento di scegliere i pesci ho pensato di orientarmi su specie piccole e gestibili: guppy, neon e tetra neri. Credo di essere però incappata in un addetto del negozio non propriamente ferrato. Ho visto in una vasca un Macropodus Opercularis e ho chiesto se era compatibile con gli altri e mi è stato dato senza problemi. Purtroppo ho poi letto in diversi siti che è un pesce che mangia gli altri più piccoli. Voi cosa dite? In tutto questo, dei 4 neon che avevo, oggi ce n'è solo uno..... Cosa posso fare? Darà fastidio anche ai guppy? Devo darlo in adozione?? Grazie a chi vorrà aiutarmi! |
Benvenuta levalo il prima possibile se sei affezionata ai altri pesci.
Comunque la sezione giusta è primo acquario di acqua dolce. |
io ho lo stesso problema....il maschio di macropodus è molto aggressivo e sta rovinando tutte le code dei guppy...ora devo decidere se far restare lui o i guppy...insieme però proprio no!!!
|
Gala, benvenuta! :-))
sposto nella sezione adatta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |