![]() |
Prima avevo un pitone....
breve filmato del ma ex pitoncina...
l ho tenuta 3 anni,all inizio misurava circa 20cm poi col tempo mi è arrivata a circa 1,10cm poi l ho riportata indietro al negozio xkè ho iniziato con i "pesci" nonostante un rettile nn mostri il minimo affetto ero riuscito ad affezionarmici ed infatti tutt ora un pò mi manca...si chiamava AISHA http://www.youtube.com/watch?v=feHc904a6QM |
niko , quella specie di pentola che fa uscire fumo , nebulizza l'acqua per l'umidità?
|
assolutamente pentola e corteccia dovevi evitarla!!! per il bene del pito!!! Bellissima la griglia fai da te per la lampada!!
Stupendo comunque......li allevo da tantissimo tempo!!! |
Quote:
ma quanti ne hai? |
...certo...si prende un animale che in Italia nemmeno ci dovrebbe stare...lo si tiene in condizioni nelle quali non dovrebbe stare...e quando cresce e dunque "da fastidio"...lo si riporta in negozio...
Ste cose mi fanno incazzare all'ennesima potenza... E vantiamocene pure, magari sostenendo che amiamo gli animali... Con questo so che scatenerò un mare di polemiche, ma sinceramente non me ne importa nulla. Gli animali non sono giocattoli. |
RUTHLESS86 hai MP;-)
|
amstaff quasto succede anche in acquariologia però....
|
x Amstaff69:il pitone ke vevo era un PITONE REALE,e le sue dimensioni nn superano mai il metro e mezzo...nn l ho riportato indietro xkè ingombrante ma come già spiegato xkè ho allestito un acquario marino e quindi ho preferito semplicemente nn trascurare il pitone!
poi tutto sto accanimento x cosa...anke tu hai un acquario marino suppongo con pesci tropicali ke in italia...allora dai,nn fare il moralista con me! nn mi sento in colpa,i pitoni ke sono in italia sono d allevamento dunque abituati alla teca...ora se sono nella mia teca o in negozio nn fa differenza...in libertà morirebbe!specialmente in italia! |
a fappio:si nella "pentola" c era un umidificatore a ultrasuoni.ke funzionava davvero bene!
a RUTHLESS86:x la corteccia sono d accordo con te...per l umidificatore no... xkè si accendeva ogni ora per poki min,e cosi riuscivo a tenere l umidità al giusto livello,i pitoni ne hanno bisogno specialmente durante la muta. |
Io ho sia acquario marino che pitoni sia elaphe guttata.......
algra ho due reali e due elaphe guttata............. amstaff in qualsiasi aimale che si adotta bisogna sapere prima come comportarsi.....poi come ogni cosa la passione spinge semre piu al documentarsi........partendo dal gatto a finire con i serpenti!!!! Allora cosa pensi che i pesci stanno bene nei nostri acquari che al massimo li facciamo nuotare per 120cm........DAIIIII AMSTAFF MA MI FACCI IL PIACERE. Il pitone ha una bellissima teca di dimensioni a ns piacimento ma non costosissime...con 300 euro fai un megaterrario!!! (per niko)CARTA GI GIORNALE O CARTA DA PACCO come substrato.......Quando si abassa lumidita si da UNA NEBULIZZATA CON LO SPRUZZINO. ------------------------------------------------------------------------ AMSTAFF RILEGGENDO IL TUO MESSAGGIO MI VIENE A RIDERE perche è come se mi stai dando dell ignorante o del fuorilegge e non mi piace affatto...........la passione per i boidi è una passione di tutto il mondo e allevare serpenti credimi che è un'esperienza bellissima...........vedere una strisciolina di 5cm che diventa un metroemmezzo con 10 cm di larghezza curato e alimentato e seguito esclusivamente da me è una cosa soddisfacente per me!!! Come noi portiamo a temperatura i pesci io porto a temperatura il errario a differenza che il pitone soffre di meno gli sbalzi di temperatura dei pesci!!! E ti garantisco che muoiono molti piu pesci che pitoni........GARANTITO AMSTAFF COLLEGARE IL CERFVELLO PRIMA DI APRIRE LA BOCCA In gamba ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |