![]() |
quale aspirarifiuti usate?
ciao, non ho ancora preso un aspirarifiuti per il fondo, e vorrei (se mi aiutate) sapere quali utilizzate voi, quali mi consigliate, così mi faccio 1 idea una volta per tutte e penso sia di aiuto a tutti quelli che abbiano il mio stesso dilemma. vi ringrazio
|
Quote:
Io ne acquistai uno una decina di anni fa e non lo mai usato, l'ultima volta che ho preso un acquario usato me ne hanno rifilati due "a mano" ed uno "a batterie", tanto per spiegarti come si usano :-D :-D :-D |
ciao Giudima. ma per pulire il fondo? come dovrei fare?...
|
Quote:
|
saggio giudima, ma spiegami come non sporcare??
|
Quote:
|
e perchè no? se sono buoni consigli come quelli che hai già detto per me puoi continuare.
solo in merito alle foglie che marciscono che si puo fare per evitarlo? io ho ripreso da poco questo hobby e prima avevo piante finte ora ne ho preso qualcuna ma aime se ingiallita e le foglie sono diventate trasparenti, quindi credo che stiano marcendo, che si fà?? |
Quote:
Non è comunque una foglia marcia che ti obbliga a sifonare, secondo me il più delle volte si ritiene necessario una cosa estremamente drastica quanto superflua. |
be le lumache le ho in una vaschetta, mi sa che metto un po di ampullarie, grz per il consiglio
|
Allora...io ne ho uno a batterie,costato molto...ora non lo uso nemmeno,alza troppo sporco,come giustamente ha scritto Giudima...
ne ho uno che si collega all'areatore,che uso tutte le settimane,pagato circa due euro,funziona ottimamente,aspira senza sollevare schifezze... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |