![]() |
Maldive o Polinesia?
ciao io e la mia ragazza (futura moglie) ci stiamo chiedendo se come viaggio di nozze sia meglio andare alle maldive o in polinesia, anche l'idea di farmi una crocera ai caraibi non mi fa tanto schifo però... il periodo è fine aprile vorremmo star via per 14 gg per questo viaggio non baderò a spese tanto paga papà :-D :-D sapete consigliarmi dei posti dove andare?
grazie a tutti |
14 gg per la polinesia sono pochi, almeno 20gg per ammortizzare i costi :-)) ripiega su un bellissimo atollo delle maldive, per i caraibi ci sono sempre un sacco di last minute ;-)
|
caraibi... se invece ci vai x fare l'orso solitario x guardare la barriera invece t avrei detto polinesia
|
Se allunghi le tue vacanze di qualche giorno ti dico polinesia al 100%, per quanto riguarda Maldive, va bene se vai la prima quindicina di Aprile (se già comunque a rischio, vai verso la stagione delle piogge) altrimenti io opterei per i caraibi, magari Bahamas, Martinica ecc ecc, insomma mete meno turistiche per noi Europei rispetto che al solito S. Domingo o Cuba. Attento alle Maldive perchè sei fai 15 giorni o fai diving e ti tieni impegnato almeno mezza giornata altrimenti sei li... Sul tuo atollo che per Dio è magnifico, ma è tutto li! Non hai gran che da vedere e da girare, (non andare all'isola dei pescatori, ti prego). Ahh... Scegli un atollo lontano da Male, tipo kihaaduparu o simili.
|
Quote:
troverà qualcosa da fare!! :-D :-D ciao Rob. |
7 giorni alle maldive e 7 in polinesia! :-))
|
i giorni che posso fare sono solo 14/15 e partirei intorno al 15 di aprile ma se mi dite che vado incontro alla stagione delle piogge e meglio cambiar meta, peccato mi avevano parlato molto bene di un isola che si chiama Madogali atollo Ari, oppure al Taj Exotica Resort atollo malè sud
|
Anke io al posto tuo sarei indeciso #36#
sono posti talmente belli che nn si puo' scegliere se nn ci si e' stati #23 Ma ho visto un video sulla polinesia #17 #17 #17 spettacolo!! -11 |
io andrei nel sulawesi . cmq se hai 15 giorni meglio la polinesia,alle maldive gia' dopo una settimana cominci ad avere percezioni mistiche
|
bello avere di sti problemi #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |