![]() |
la nuova creatura...(FINITI I LAVORI)
E' ancora in fase di completamento, spero di completarla quanto prima...e spero soprattutto che il risultato sia buono...:-)
http://img26.imageshack.us/img26/8179/120520101089.jpg Uploaded with ImageShack.us scusate per la bassa qualità della foto ma l'ho fatta al volo con il cell...presto aggiungerò foto più decenti...;-) |
direi non buono....
ma OTTIMO. .....aggiungi lo sfondo Blu ed è un gioiellino. che pezzi hai utilizzato ? Bravo. |
S_COCIS, GRAZIE. Ho usato passione, tempo e pazienza...:-D mi piace molto il fai da te che, appena ho tempo, associo alla passione per questo fantastico hobby. Appena mi procuro una macchina fotografica decente aggiungerò qualche altra foto.
ho già lo sfondo blu, appena ho due minuti lo applico. proprio adesso sto sistemando la sump all'interno del supporto. i lavori stanno per terminare :-) Però la cosa che mi preoccupa :-D è che sto realizzando questo sistema per pura passione e per impiegare un pò di tempo libero (tanto negli ultimi tempi) perchè in realtà non mi serve in quanto ne ho in funzione uno identico nella mia stanza...:-)) è grave? :-D |
complimenti #25 .... veramente un bel lavoro
|
Ricciocapriccio....sei un grande :-D
se eri più vicino te l'avrei ordinata una sicuramente ;-) |
bellissima , il mobile ti è venuto proprio bene! :-)
|
S_COCIS cmq i materiali utilizzati sono:
legno multistrato per il legno del supporto; alluminio 20x20 per il telaio che si trova all'interno del supporto a reggere il tutto; vetro da 8mm per la vasca (40x40x35); vetro da 6mm per la sump pvc per i raccordi; piedini regolabili alla base del supporto. |
#25 #25 complimenti molto bravo
|
decisamente bella!!!!!
|
Grazie per i complimenti ragazzi...cmq i lavori sono quasi finiti e tra un pò aggiungo le altre foto. una volta terminata la "creatura" dovrò decidere cosa farne, suggerimenti? la tengo come muletto? la metto in vendita? mmmhà... #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |