![]() |
che uova sono?
ciao ragazzi sono 3 giorni che quando accendo il mio acquario trovo delle uova bianco latte che stanno aumentando giorno per giorno ma non riesco a capire di chi sono,i miei pesci sono 6 scalari,3 guppy,2 cory,1 Hemigrammus erythrozonus,3 neon,5 Gymnocorymbus,2 Ancistrus oltre a 2 neritine e qualche lumaca infestante.
|
Saranno le neritine, dubito che il resto della "folla" possa riprodursi in questa vasca
ps...6 scalari in 96 litri, troppi |
|
Si sono della lumaca
|
Le uova sono di neritina, al fritto misto quando ci pensiamo #24 #24
|
Giudima, tempo fa aveva già chiesto in Poecilidi come mai non gli sopravviveva nessun avanotto di guppy, credo che la frittura sarà sistemata dal mai all'Apocalisse...
Fine OT e vado a controllare le guppe che oggi è LO FATIDICO GIORNO |
Quote:
|
Vero mi sono confuso con un user di un altro forum, converrai con me però che una vasca con 6 scalari non è il posto più sicuro per un guppino di 2 mm
|
Quote:
Tornando alle uova come mai le mie neritine stanno cominciando a depositare queste uova dopo 2 mesi che sono in vasca e con questo accrescimento?le uova le devo levare manualmente anche se difficile da tirarle sù? |
Quote:
Tornando ai tuoi pesci, hai una bomba ad orologeria in vasca "uomo avvisato, mezzo salvato" ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |