![]() |
Configurare e montate Vortech MP20
Ieri mi è arrivata questa pompa dagli USA, ovviamente le istruzioni sono in inglese, e non sempre le mie traduzioni maccheroniche rendono quanto dovrebbero #07
Da quanto ho capito la prima cosa da fare è pulire bene il vetro, e qui non ci sono problemi, poi appoggiare quella membrana di gomma al vetro dalla parte esterna, aprire il tappo del motore e posizionare, a seconda dello spessore del vetro, la tacca giusta in corrispondenza del filo, ora qui iniziano i problemi: le misure sono espresse in pollici? o cosa ci sono delle frazioni come le traduco in mm?? fatto questo faccio combaciare i due magneti il più centrati possibili.. ..accendo e dopo poco parte nella prima modalità.. ..silenzio assoluto e centro meglio la pompa (da accesa) per ridurre il rumore e le vibrazioni ..imposto la mia modalità preferita, nel mio caso volevo provare la "laguna" ma in questa modalità come posso impostare la potenza? è predefinita o posso interagire con la rotellina? ..e poi come si fa a mettere la modalità somministrazione cibo? ..e soprattutto quella notte? in modo tale che riparta poi di giorno con l'altra modalità.. grazie mille a tutti :-) |
se vai sul sito della ecotech marine .... ci sono dei video che ti spiegano passo passo le operazioni da fare ;-)
per som il cibo io tengo premuto il tasto "mode" per 3-5 sec finchè la luce non diventa bianca e lampeggia per quella notturna vado a memoria ..... vanno tenuti i 2 tasti premuti insieme finchè il led non lapeggiano b-r-w e poi ripremi . .... se mi rimandi la tua e-mail ti mando le istruzioni in ita .... io ho una MP40 ma dovrebbe essere uguale :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
ciauz |
grazie mille!! :-)
|
se hai qualche dubbio mandami anche un mp ;-)
|
ma sono quelle con il nuovo controller ?? se lo sono,quì trovi le istruzioni da scaricare ;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242588 |
le mp20 le fanno solo con il vecchio driver tra l'altro inspiegabilmente ;-)
|
:-D eh ma oggi sono rincoglionito di brutto eh :-D scusate...mi vado a fare un cannone e mi stendo a letto che è meglio....
|
-e28-d11
|
..le istruzioni però vanno benissimo, le mp20 e mp40 sono identiche come montaggio..
stasera provo a regolarla al meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |