![]() |
Nuova Aquatop
http://www.elos.eu/interzoo2010/ElosLedLogo.jpg
La Elos è lieta di presentare alla fiera Interzoo 2010 di Norimberga la sua nuova tecnologia Aquatop. Con un design estremamente moderno è possibile integrare una illuminazione a led ed allo stesso modo coprire il nostro prezioso acquario. http://www.elos.eu/interzoo2010/Top_E-Lite1.jpg http://www.elos.eu/interzoo2010/Top_E-Lite2_open.jpg AquatopE-lite Sorgente luminosa: 1 (3) x E-lite Dimensioni: cm 60x57x5h / 120x57x5h Ballast: esterno elettronico Colore: silver Modelli: 60cm - TTOP60L 120cm - TTOP120L Disponibile anche la nuova AquatopE-stripe Sorgente luminosa: 2 E-stripe / 2 E-stripeL Dimensioni: cm 60x57x5h / 120x57x5h Ballast: esterno elettronico Colore: silver Modelli: 60cm - TTOP60S 120cm - TTOP120S |
si sa il prezzo?
|
Ciao Albe, ci provo :-)
AQUATOP 60 cm TTOP60L PLE AQUA TOP E-LITE short - naked 790,00 TTOP60B PLE AQUA TOP E-STRIPE (2 X TROPICAL WHITE) - naked 705,00 TTOP60K PLE GLASS COVERS for Aqua Top 60 cm (including FAN kit) 286,00 TTOP60S2 PLE AQUA TOP E-STRIPE (2X) - INTRODUCTORY OFFER 735,00 TTOP60B: WITHOUT Glass Covers, WITH Suspension Kit, 2 X E-STRIPE & Power Box TTOP60S2: WITH Glass Covers, Fan Kit, 2 X E-STRIPE & Power Box NAKED: means without the glass kit, and fan. This is the suspended version. AQUATOP 120 cm TTOP120L PLE AQUA TOP 3 X E-LITE - naked 1790,00 TTOP120B PLE AQUA TOP E-STRIPE (2 X TROPICAL WHITE) - naked 963,00 TTOP120K PLE GLASS COVER for Aqua Top 120 cm (including FAN kit) 319,00 TTOP120S2 PLE AQUA TOP E-STRIPE (3X) - INTRODUCTORY OFFER 1025,00 TTOP120B: WITHOUT Glass Covers, WITH Suspension Kit, WITH 2 E-STRIPE (2x10.000°K) & Power Box TTOP120S2: WITH Glass Cover, Fan Kit, 3 X E-STRIPE (2x10°K 1x20°K) & Power Box NAKED: means without the glass kit, and fan. This is the suspended version. tutti i prezzi sono iva esclusa |
rispolvero il topic: che differenza c'è in termini di applicazione tra la e-lite e la e-stripe?
Immagina di applicarla ad un system70 (sempre che si possa fare, visto che ho notato che l'acquatop c'è da 60 cm e da 120c,-magari non è possibile montarcela e si puo' montare solo sul system midi o il 120) Rigirando la domanda: si puo' montare l'acqua top sul system70?Se si, in cosa si differenzia la e-lite con la e-stripe? ciao |
ciao mattegm
In un system70 puoi mettere le E-stripe, dipende sempre cosa vuoi allevarci dentro. Alla fine hanno distribuzione di luci differenti e potenze differenti, il risultato a pari numero di led è virtualmente identico. Certo in un system 70 ci vorrebbero 2 EliteXP almeno... |
Quote:
ipotizza di non volere fare una vasca spinta ma da "neofita" , che ovviamente già prendendo una vasca completa elos parte con il piede diciamo giusto. Praticamente quindi si puo' chiudere con l'acquatop anche il system70, mettendo le estripe?FIsicamente come è possibile essendo lunghe 60cm?O forse ho capito male io? Guardando questo tuo post pero' mi era sembrato di capire che l'acquatop si potesse montare solo sul system midi o system120..Mi sono perso qualche altro dettaglio?Scusa in anticipo se ho capito male :) http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?p=197517 Praticamente acquistando un system70 completo con a corredo di illuminazione la aquatop con le e-stripe, a quanto ammonterebbe il tutto? Ciao e grazie e scusa ancora per l'ignoranza.. |
bhè, puoi montare le E-stripe non l'Aquatop, in pratica la versione a sospensione.
Al di la che sia per neofiti o meno... che cosa vorreste allevarci? Siete sicuri dei led? Io comunque preferirei nel caso 2 Elite o 2 EliteXP, ho visto un paio di acquari allestiti in questa maniera ed il risultato mi piace molto. |
Quote:
In realtà sto cercando di andare in quale elos point per vedere "dal vivo" come rendono gli acquari con le relative illuminazioni, una piccola preparazione preliminare pero' non guasta.. :) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |