![]() |
nn tornano i colori, perchè?
ciao, più di due mesi fa ho messo due montipore digitate, una viola e una azzurra, quella viola appena messa in vasca ha perso subito il colore, è diventata marrone, mentre quella azzurra è diventata marrone prima di inserirla in vasca. inizialmente in vasca avevo un pò di nitrati(10 mg/l), fosfati(0,07) e luci nn molto potenti, 150 w. ora però i valori stanno bene: nitrati nn rilevabili(salifert, tropic e red sea), fosfati 0,01(merk), alimento due volte a sett con marine de-luxe e per le luci sono passato alle 250, però i risultati nn ci sono, perchè? cosa c'è che nn va?
|
difficile a dirsi Mercury.....che luci hai messo da 10000K??
Il cambiamento non è mai così veloce anche se adesso hai degli ottimi valori in vasca. Due volte il marine deluxe a mio avviso è pochissimo. #24 #24 |
il mio negoziante di fiducia stà sperimentando l'effetto della somministrazione dello iodio e dice che effettivamente stan virando il colore.voi cosa dite?
|
mercury,
vedi se riesci a mettere una foto all'inserimento in vasca, una foto attuale , ed una panoramica della vasca. Grazie |
si, le luci sono 10000k. vado con il pappone? o con cosa? aumento il de-luxe?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |