![]() |
bolletta taglia stipendio
Ragazzi so che sono noiosi questi post, ma vi chiedo un aiuto...
siamo passati a casa da GEA ( credo sia una compagnia locale ). il nostro consumo effettivo per 3 mesi è stato 2830 kwh... abbiamo molto probabilmente sbagliato a rientrare in pacchetto tutto compreso. abbiamo la taglia Large, su cui si attestano : 150 euro in importo taglia ben 650 euro su importo EXTRA la bolletta suona sui 950 euro compreso tutto quelli della ENEL dicono che abbiamo sbagliato a prendere il tutto compreso, e che per cambiare tariffa dobbiamo prima uscire da ENEL l'abbonamento è stato consigliato a mia madre, dall ENEL stessa!!! che dobbiamo fare? io non ci capisco niente di ste robe e ho paura che mia madre mi abbia passato a ENEL pure il mio laboratorio dove gestivo bene il consumo e potrei ricevere una batosta simile perche' supero sicuramente la taglia... consigli? a sto punto se devo cambiare gestore, passo ad altri ? grazie |
-05 cazzarola ...... tel subito per vedere che contratto hai per il laboratorio ... e poi cambia subitissimo gestore (qui devono intervenire altri + esperti) ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |