![]() |
Help!
Ciao a tutti, lo so magari non è la sezione adatta, però volevo chiedervi una cosa:
in vasca ho inserito un pesce pulitore da vetro di cui non ricordo il nome #12, è di forma affusolata ed è di colore pesca-arancione molto chiaro, ha un comportamento abbastanza vispo anche se a volte si nasconde.. tipo questa mattina non l'ho trovato.. spero che non sia passato a miglior vita.. -43 sapete aiutarmi? grazie mille!!-28 |
di soliti i pulitori di vetro sono + attivi a luci spente!!!
|
Grazie dell'intervento pirana!! #22 infatti sono tornato a casa, e lui era tranquillo e beato... però non sapresti per caso aiutarmi dicendomi di che specie è-d12 provvederò ad inserire un immagine.. #36#
grazie!! -28 |
|
Gyrinocheilus aymonieri gold... viene anche 20 cm.
|
territoriale ed aggressivo, tendenze che peggiorano visibilmente con la maturità.
ti consiglio di riportarlo in negozio e prendere alghivori più tranquilli, come ampullarie o neritine (lumache) oppure gli otocinclus (se i valori te lo consentono) |
-d08 Grazie a tutti ragazzi!! provvederò allora...
P.S. : come faccio per chiudere una discussione?? non è molto che utilizzo il forum #12 e non ho ancora capito come fare..#23 grazie mille!! -28 |
le discussioni le chiude, se necessario, lo staff.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |