![]() |
acquisti nei negozi di acquariofilia
Ciaoa tutti ormai è da qualche giorno che mi sto informando per acquistare un filtro esterno per il mio acquario ma più mi informo e più capisco che in giro ci sono un mucchio di fregature !!!
Dopo un'attento controllo e dopo aver parlato con molte persone sono giunto alla conclusione che per iniziare un filtro della askoll è la via di mezzo migliore tra qualità e prezzo e qui sorge il problema!! Su ebay il filtro askoll pratico 100 costa mediamente 65.00 euro mentre nei negozi oggi mi hanno chiesto 119.00 euro #17 , #17 , #17 !!! Possibile che ci sia una differenza così evidente di prezzo??? Ho controllato se ci fossero differenze tra i prodotti , ma niente erano perfettamente uguali. Qualcuno sa spiegarmi il motivo??? Ciao a tutti!!! -04 |
purtroppo, come in ogni caso, la grande distribuzione ha più possibilità di avere prezzi minori rispetto alla vendita al dettaglio...
io ho avuto il tuo stwesso caso...filtro pratiko 200 in negozio a 200 euro, on-line 74 euro... |
Si però queste differenze mi fanno capire che almeno sulle attrezzature conviene comprarle on line!!!!#18
|
assolutamente d'accordo! anche se, se riesci a trovare un buon negoziante, che sia fidato e ne capisce, anche se si va a spendere 10 euro in più, preferisco farlo da lui, essendo seguito e ben consigliato ;-)
|
Quote:
|
quoto, guarda i Feedback e vai tranquillo!!!
------------------------------------------------------------------------ oggi x pagare non si ha neanche + bisogno del post pay basta andare in un comune bar o tabacchi e fare una ricarica al venditore!!!;-) |
Molti, quasi tutti, i venditori della baia hanno un negozio di vendita on line, quando non un negozio fisico vero e proprio.
Più volte ho comprato da più fornitori e mi sono sempre trovato bene. Per il pagamento se usi Paypal ti mette in una botte di ferro, [è un po macchinoso all'inizio (per afferrare il meccanismo e collegare le carte)] anzi dubita di chi non lo accetta ;-) |
Con e bay ho già molta confidenza e per ora non ho preso fregature #36# a questo punto da dilettante che sono mi viene solo da dare un consiglio per quelli che come me da poco sono entrati in questo fantastico mondo : FATE ATTENZIONE HAI VENDITORIIIIIIIIIIIII!!!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |