![]() |
18/12/05 Pranzo Natalizio a Brescia
Ricapitolando,chi siamo?
Dove ci si trova?Usicta Brescia Ovest??!! A che ora? Il ristorante lo prenotano i 2 bresciani albe-brulz?? :-)) |
18712/05 Pranzo Natalizio dei 4 pellegrini a Brescia ;-) :-D :-D ;-) :-D :-D ;-)
|
io ci sono!
|
anch'io
|
Quote:
p.s. io ci sono |
Quote:
|
Ho in mente un posticino tranquillo dove si mangia bene! E' il ristorante del Golf di via stratta. Jacopo che ne dici? Andre tu ci sei giā stato, ti ricordi? che ne dici?
Fatemi sapere un paio di giorni prima in quanti siamo di preciso. |
Gian all'inge piace fare il prezioso...gli piace farsi desiderare... -e55 -28d#
:-D :-D :-D :-D Si Albe x me va bene! Ora fissiamo il punto x il ritrovo e l'ora! Allora siamo: Andrecis Mir70reef Albe Brulz Geront Zano Mirabello Max_2 Lucayale(??) Galaxea(??) e poi??Ho dimenticato qualcuno? P.S.: Inge bello Alvaro nella firma ;-) !!e camilla dove l'hai lasciata??!! |
Io confermo di essere uno dei pellegrini :-D
Aspetto dritte su orario e punto di ritrovo, arrivo da Cremona (A21 Torino/Brescia). |
Ciao ragazzi!!
Scusate se nn pių fatto vivo ma sono appena tornato da una skiatina #21 Direi che come punto di ritrovo possiamo fare al casello di Bs centro, (nel piazzale appena dopo la rotonda) cosi č comodo anche per i cremonesi ;-) @ Albe Per magnnā si puo andare anche all'agerolese, vicino allo stadio, oppure da lucio decisamente pių vicino all'autostrada.. che dici?? Altrimenti se preferite mangiare casereccio c'č pieno di trattorie.. Per l'orario decidete voi che venite da fuori.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |