![]() |
Bm 15o pro
Ragazzi a breve collego il bubble magus bm150PRO.
A quanti centimetri devo tenere il livello dell'acqua in sump per un ottimo funzionamento?? E come faccio a capire quando si rompe la girante e/o si rompe la pompa??? da cosa me ne accorgo??? Ve lo chiedo perche ho letto che la pompa di ricambio per il bm150 e introvabile!! grazie ragazzi |
Quote:
La casa consiglia 27/28 cm di livello in Sump, la Pompa che monta e una Normalissima Aquabee 2000/1 con girante a spazzola che trovi ovunque OnLine e una Pompa molto affidabile quindi non ti preoccupare e quando si romperà te ne accorgi.;-) |
mauri come me ne accorgo???
A me la pompa sembra diversa......piu compatta e ho letto in un post che quella che da la aquabee p quela che montano gli h&s...........quella del bm150 ha la girante diversa!!! per quello ti dico!! |
Quote:
Se è un BM150pro o BM150 monta una Aquabee 2000/1 come L'H&S o LG il rotore e corpo Pompa sono identici cambia il disegno della Girante. Se si rompe la Pompa non si accende più se si rompe la girante non schiuma. |
grazie mauri.....
|
mauri ma e normale che la scatolina di plastica sopra alla pompa non è dritta dritta????
in pratica la pompa e la scatolina sembrano la torre di pisa sono un po inclinate!! |
metti una foto della torre di pisa .-))
|
No non e normale........sicuramente lo hai montato male.
|
nono mauri.......l'attacco del tubo di scarico non coincide preciso preciso con la pompa.......ho dovuto spingere.........ora ti faccio vedere una foto aspetta
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |