![]() |
Scarso movimento
Ragazzi su 120x50x60 piu sump 80x40x45 ho due koralia nuove le new evo 5200-----solo che il movimento è troppo ampio e delicato........mi sembra fin troppo dolce!!
Ho paura che sia poco voi che dite?? meglio due turbelle 6065 o addirittura le 6085?? |
le koralia se le fai andare insieme vanno più che bene, alternate non bastano!!!! o prendi una 4000 e le alterni con questa sempre accesa,senno insieme senza farle alternare!!!
|
boh ory........non sono convinto del flusso!! preferirei un mare a forza 10 in vasca!!
|
sei sicuro????? inizia a mettere coralli poi me lo ridici:-)) soprattutto molli e lps che seguono la corrente, sai i polipi del sps li vedi e non li vedi e cmq sia preferiscono corrente forte....ma animali a polipo lungo no, anzi puoi anche danneggiarli con il tuo mare forza 10 ;-)
inizia a popolare poi ne riparliamo anzi vedrai tu stesso con gli occhi, intanto tieni accese entrambe e vai tranquillo!!! |
ok ory.....comunque poi si vedra.....era solo pee prevenire...!!
sai nella mia vasca le koralia le avevo una a destra e una a sinistra e al centro la corrente ci arrivava a malapena!!!! |
posizionale bene vedrai che di acqua ne smuovono, cerca di non metterle che si diano contro sennò smorsi il flusso!!!
|
ho capito ory quello che dici tu......ma io parlo proprio di potenza della pompa!!! è delicato
|
nella tua stessa misura io ho due 6105 con multicontroller eccezionali!
|
ma vanno benissimo quelle due non buttare soldi che poi i coralli si devono ancorare con le unghie per non farsi wstrasppare tessuto
------------------------------------------------------------------------ cia |
Ma sono cosi tanto potenti le 6065??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |