![]() |
il dominatore del mio acquario malawi!!
ciao a tutti, vi volevo presentare il mio maschione di aulonocara baenschi che domina la mia vasca di 300 lt lordi!!
e un martello lui e la mia femmina ci danno dentro negl'ultimi 6 mesi hanno gia riprodotto 4 volte con un numero piu omeno di 40 piccoli a volta!! piccole sodisfazioni#22:-))#27 ciao -28 http://s1.postimage.org/eeykS.jpg |
Quella non è una baenschi :-) (quest'ultima ha solo la parte inferiore del muso di color blu/azzurro e poi è gialla).Sembra la "classica" ruby red :-( che si confonde spesso con la stuart-maleri Chidunga Rocks (da cui è selezionata).
|
come non è un baenschi?
il red rubin e sempre aulonocara baenschi lo diferenzia sono la colorazione ma la razza e quella giusto?? |
La tua al 100% non è una baenschi (completamente differente) ne tantomeno una Chidunga (la tua ha la dorsale blu).La rubt red non fa parte delle baenschi ma bensì è una specie "selezionata" (non presente in natura).
|
Quanto è lungo?
|
Kappa e lungo circa 10 / 12 centimetri perche??
------------------------------------------------------------------------ pseudo80 non sono convinto di quello che dici ho fatto un sacco di ricerche e molti siti specializzati lo danno come baenschi......ma con questo non dico che sia corretto quello che o letto! |
Solo per curiosità, sono un neofita!
|
sono ragionevolmente sicuro sia un' aulonocara red rubin.
niente chidunga o qualsiasi altro reef, dato che è una selezione e non esiste in natura. |
Quote:
|
ciao pseudo80 sai che ai ragione non e un baenschi ma ho dato un occhiata meglio su tuo suggerimento pero ho visto la foto di un stuart-maleri Chidunga Rocks come questa
http://www.malawitosi.com/femmina-di...ks-vt5718.html e mi ricorda molto il mio tu che dici?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |