![]() |
estinguere i ciano ho bisogno di una risposta decisa
ciao! so che sto chiedendo praticamente il mondo ma ho come moltissimi altri il problema di sti dannati ciano che non se ne vogliono andare anzi raddoppiano ogni settimana, girando su ap non ho trovato risposte al mio problema ma solo supposizioni sul come forse potrei eliminarli ma con sotto la risposta dell'utente colpito che scriveva "non funziona un beneamato ?@$>% #28b !!!! c'è qualc'uno esperto che ha avuto a che fare con queste schifosissime alghe e mi sappia dare la soluzione una volta per tutte??? #07 altrimenti stavo pensando di rassegnarmi e abituarmi alla loro presenza
ps. po4 0, no3 10, kh8 |
da quanto tempo è avviata la vasca? dimensioni, movimento, e soprattutto dicci tutto cio che metti in vasca...
|
ormai quasi 4 mesi, per ora ho 2 xenie un sarco e un altro che nn ricordo il nome e un pescetto
50 litri 60x30x35 2 pompe koralia nano che vanno insieme circa 11 kg di rocce |
su 60cm di lunghezza 2 koralia nano sono poche... Il poco movimento favorisce i ciano! Che skimmer usi? Che pescetto è?
------------------------------------------------------------------------ la temperatura è a posto? portala sui 24... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |