![]() |
Fertilizzazione
Ho cercato di farmi un'idea cercando su internet, ma sinceramente non c'ho capito un granche, mi sembra un argomento in cui è difficile districarsi.
Mi spiego meglio...a tre settimane dall'allestimento dovrei iniziare a fertilizzare, mi potreste dare qualche consiglio? oltre le piante e le caratteristiche dell'acquario c'è qualche altro parametro che dovrei dirvi? Grazie ------------------------------------------------------------------------ Aiuto...ho sbagliato...come si sposta la discussione??? :-) |
tipo di illuminazione (principale caratteristica da seguire per la fertilizzazione)
|
in primo luogo...chiedo scusa per aver sbagliato forum (giuro volevo scriverlo sufertilizzazione)
ho un hql da 150 watt su un acquario da 150 litri |
Quote:
che valori dell'acqua conosci ? considera che, con quella illuminazione,dovrai tenere monitorati anche i PO4 |
Allora
ho il picco di nitriti in corso 3mg/l ph 7,5 gh 9 kh 13 |
Per il momento datti una lettura a questo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=90605
poi, quando hai tempo, dicci anche le piante ecc. ecc. |
grazie per il link, ma non c'ho capito un granche :-(
comunque posso fare di meglio....posso mettere una foto ...e sposto la discussione in fertilizzazione .... "che è meglio" (cit) :-) |
ok, ma scrivi anche tutto il resto o riceverai le medesime risposte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |