![]() |
ma è possibile?
10€ di ricarica di bombola da 2 kg "evaporati" in un solo pomeriggio se non meno?
avevo dei dubbi, poi ho guardato il manometro e segna 0... ho provato a smanettare un po con le valvole ma nulla... eppure quando la presi sembrava pesantuccia... |
credo ke se c'è una perdita importante la si sente #36# ma te l'hanno ricaricata la bombola?
|
hai strinto bene il riduttore di pressione?a me e successo con una bombola da 5 kg,svutata in una settimana proprio x quel motivo
|
il riduttore lo ho stretto a mano ed è arrivato alla fine, poi per scrupolo ho preso la pinza e non ha fatto neanche mezzo giro...
e cmq non mi sembrava di aver sentito fuoriuscite di qualcosa... purtroppo non ho pesato la bombola prima e dopo, ma quando la ho presa sembrava un po pesante... |
controlla il tubo in silicone nel tratto ...riduttore di pressione-reattore ....può essere bucato e svuoti la bombola in 1 giornata ;-)
|
non credo sia in silicone... però lo controllerò...
|
vabbè se quello non credi ke sia, se queel'atro,è quell'altro ancora neppure,:-D ci sara qualcosa ke non va non credi? controlla tutto x bene e facci sapere #28 Aproposito al riduttore di pressione dovevà filettato sulla bombola c'è la guarnizione di tenuta?
|
p.s. come si fa a controllare eventuali fuoriuscite di gas?
|
io fossi in te se pensi che possa essere stato il tubo ne prenderei direttamente un'altro, spendi poco e stai sicuro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |