![]() |
EHEIM professionel 2224 ..... consiglio
Continup qui il topic del vecchio forum
http://acquariofilia.sbinternet.it/v...50b0efe58f3863 Grazie Cleo....penso che se anche un pò sovradimensionato....vada bene lo stesso.....xchè dovrebbe avere il kit della eheim che praticamente è un tubo forato ...evitando così di avere una forte corrente di uscita.......inoltre con il tempo piano piano la portata dovrebbe ridursi....quindi..... |
Guarda bene online, esiste il 2224 Professional Special Edition, completo di materiali filtranti e Kit di pescaggio avanzato a prezzi interessanti....!!!!
;-) ;-) |
ottimo filtro,vai sul sicuro con l eheim #36#
|
ciao ! scusatemi... ho appena comprato eheim 2028. Non mi piacciono i tubi di mandata ed espulsione dell' acqua... troppo voluminosi !!!
So che in vendita ci sono anche piu' stilizzati ( solo la curva ). ma non li trovo.... mi aiutate sono di Milano ( in internet non ci sono ) grazie !! ;-) |
Quote:
Io li ho montati sul 2329 e li vorrei montare anche sul Pratiko. Per quanto riguarda l'online, ti posso dire che in 30 secondi li trovi disponibili su almeno due dei siti più gettonati su questo forum, a prezzi tra l'altro ben differenti. Poi, se hai un po' di buona volontà li trovi su tanti altri siti italiani e stranieri. Ciao Phrasco |
Sono un po' cari, ma secondo me valgono la spesa.
Io li ho montati sul 2329 e li vorrei montare anche sul Pratiko. Per quanto riguarda l'online, ti posso dire che in 30 secondi li trovi disponibili su almeno due dei siti più gettonati su questo forum, a prezzi tra l'altro ben differenti. Poi, se hai un po' di buona volontà li trovi su tanti altri siti italiani e stranieri. Ciao Phrasco[/quote] Quelli li ho anche io...... io vorrei questo..... ma non li trovo !! |
Mi dispiace, ma proprio non capisco.. -05 -05
Quelli che hai indicato nelle foto mi sembrano i raccordi standard Eheim (rubinetto doppio della seconda foto a parte). Io intendo l'installation set 1 e 2 (altrimenti detti set mandata e set aspirazione) che costano ca 20/25 euro l'uno. Sei hai già questi cos'altro ti serve? Ciao Phrasco |
quanto vuoi spendere?
|
Quote:
Mettendo solo delle curve invece si !!! Mi sono spiegato un po' meglio ? Ciao |
io avrei una chicca per te:
i tubi dell ada in vetro -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |