![]() |
commenti sul mio acquario di 60 litri
ciao, che ne pensate?a breve lo riallestirò..
Acquario:60cmx37cmx30cm Fondo: -Pomice bruna -Sabbia chiara Piante: -Echinodorus Bleheri(2) -Sagittaria Teres(3) -Echinodorus tenellus(2) -Cryptocoryne undulatus kasselman (2) -Cryptocoryne parva(3)- H. corymbosa(appena inserita) CO2:Impianto Ruwal (8 bolle al minuto) Illuminazione:2x20W 6400K Fertilizzazione:Kent Botanica Micro,Growt,Fe(1/2 dosi); Dennerle Deponit Valori: KH 4 GH 8 ph tra 6.5 e7 ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_5264_712.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_5262_976.jpg |
se suoni il liuto come hai allestito la tua vasca allora devo farti 2 volte i complimenti............. #25
|
Quote:
molto carino #25 |
grazie.. #12 #12 ..devo dire che mi ci sono molto applicato ed è venuto bene, la prossima settimana lo riallestisco con eleocharis acicularis e Lilaeopsis brasiliensis cercando un risultato che si avvicini a quelli zen, vedremo..grazie ancora
ps non suono il liuto! :-) |
Quote:
|
bellissimo ... mi piace veramente tanto!!!
#25 #25 #25 #25 #25 |
uao -05 bellissimo! #25
e togli le cripto con le foglie fini? nooo son troppo belle! che tipo è? mai viste cosi'... |
grazie..purtroppo non posso farne a meno, il supporto dove è appoggiato è in due pezzi e uno dei due si è lievemente abbassato, con catastrofici risultati se non lo sistemo bene..ho già ordinato da abissi il fondo ADA..dopo natale prenderò anche i legni dell'ADA..sono carissimi :-( anche per il solo fondo ma si dovrebbero vedere i risultati, almeno lo spero..la radice attuale in effetti l'ho scelta dopo lunghe ricerche e devo dire che è davvero bella..
x Blu Lady, se ti riferisi a quelle vicino all'angolo a destra quando le ho comprate sul cartellino c'era scritto Crypto amicorum, ma non le ho mai sentite neanchio, credo siano tipo parva.. ciao |
Quote:
adesso hai la sabbia identica alla mia, ma anchio voglio cambiare fondo (di nuovoo) e metterlo nero... ^^ |
carino!davvero tanto...
ma un pò troppo verde tutto uguale! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |