![]() |
Negozi Pavia e Provincia
ciao,
sapete indicarmi negozi competenti dove comperare pesci e quant'altro per l'acquario in zona PAVIA (pv) grazie in anticipo. ciao a Tutti. ------------------------------------------------------------------------ su google ho trovato questo: acquario tropicale - in via eredi farina - pavia quindi oltre a VIRIDEA di san martrino siccomario, ci sarebbe questo negozio. qualcuno lo conosce? |
Il mio vicino è amico con un certo Maurizio http://nuke.acquariotropicale.it/ ed è molto soddisfatto della merce. Si trova in una vietta vicino alla Minerva...
Se no c'è l'altro Viridea a Montebello (dove c'è l'Iper) io vado lì... |
Negozio
Ciao, ti consiglio Zoodom in v.le. Montegrappa. Il ragazzo che gestisce il reparto acquari è molto preparato e gentile ed i pesci sono ben curati.
|
Mi rimangio tutto, il ragazzo che era dentro è andato a lavorare altrove e non c'è più la qualità di prima...adesso anch'io cerco un negozio ma l'udico problema è che Acquario Tropicale è aperto solo il pomeriggio dal martedì al venerdì e poi il sabato ma io lavorando non riesco mai ad andare...se qualcuno ha suggerimenti...:-)
|
Ciao.
Se devo essere sincero, ho rinunciato a rifornirmi nella zona di Pavia perchè non riesco a trovare quello che cerco.. (magari sono io troppo pignolo, chissà); di solito vado nel milanese (vedo che tu sei di Milano) Né da Zoodom, né da Viridea mi sono trovato molto bene in termini di fornitura/prezzo; non conosco invece il negozio "Acquariotropicale". Un saluto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |