![]() |
E-lite che pende verso l'acqua
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa hai possessori della "plafoniera" in questione e magari a qualcuno della ditta elos.
Anche la vostra "plafoniera" pende verso l'acqua? E' una cosa normale? Non mi crea nessun problema (e si potrebbe risolvere inserendo uno spessorino) ma non è perfettamente dritta ma inclinata di un paio di gradi. Mi sembra di averne viste in giro di dritte e allora chidevo informazioni. Se mai stasera vi posto una qualche foto. Grazie |
L'inclinazione della lampada la ottieni serrando o allentando le due viti che tengono la lampada al bordo del vetro, più stringi più la lampada diventa parallela al filo dell'acqua.
CIAO #19#19#19 |
Questo se il vetro è dello spessore adatto, altrimenti puoi direttamente piegare l'acciaio, non è assolutamente difficile...
|
ACE65, infatti ieri sera ricordandomi delle due viti dietro ho provato pero più di così non si stringe.
***dani***, ci avevo pensato anche io ma non volevo fare danni..proverò. Grazie delle info..si vede che il mio braccio è arrivato più piegato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |