![]() |
CENA ROMANA.... CHE SBRAGO!!!!!(le foto le ha Veliero!!)
Sono appena tornato a casa... e mi sono accorto che le foto sono nella macchinetta di questo essere qui sotto... quindi per quelle aspettate lui...
Comunque una serata veramente divertente... abbiamo rischiato di essere cacciati dal ristorante solo un paio di volte... al minuto! -ROTFL- http://www.medusanet.it/cenaroma/veliero.jpg |
Si vabbè.......ma gli auguri a me????????????????????????????? mah.....che gente........ -97b
|
buon compleanno lucry #22
sono curiosa di vedere le vostre foto. ma ce n'è una dove si vede il cameriere che vi butta fuori a calci ? :-D |
:) Grazzzzzie!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, ma ce ne è una di Suppaman che dimostra QUANTO ENTUSIASMO ha per la vitaaaaaa!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ........si prega Veliero di postarla tra i necrologi!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Auguri Lucry............quanti anni? :-))
|
Mkel......ma si chiede l'età a una signora??????????' MA NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DISAPPUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! #07 #07 #07 cmq ........QUARANTADUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! (vojo morì) #19 #19 #19
|
ma io non lo volevo sapere, infatti ho messo anche la faccina sorridente........... #12
|
io ci tengo alla vita!!! ma ciavevo una espressione stanca dato che un mal di testa serpeggiava in me con una violenza immonda!!!
cmq mi sono divertito troppo pure io!!! ma cmq fra dario e uffi in macchina nn si sa chi ha riso di piu!!(forse per la mia simpatia?forse per la stanchezza? forse solo demenzialita senile??) #24 #24 cmq la serata ha meritato davvero troppo!!! :-)) :-)) :-)) ;-) ;-) ah lucry!! e portala tu fija pero!!!eddai!!! :-D :-D |
cmq un voto alla vasca del locale nn lo diamo??
toglierei anfore anforette, colonne sfingi e statue, cambierei la plafo(che monstava una pl blu da 39W) in una normale t8 semplice semplice!!! eppoi tutti quegli oranda in una vasca di quelle dimensioni stanno troppo stretti!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ricordiamo che hop lasciato pure il messaggio sul tavolo!!! :-D :-D :-D |
-ROTFL- -ROTFL- ancora mi fa male la mascella a forza di ride!
Quote:
lucry ancora auguri! e per festeggiare caffe e sigaretta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |