![]() |
Floraset Osram
Acquario 120*40*45 da illestire
Ho a disposizione Floraset della Osram, 2 faretti da 80 W HQL. Troppo forti entrambi x il mio acquari0? A che altezza devo metterli dalla vasca? rispondete in numerosi :) sarebbero questi i faretti/plaffo http://www.aquariumlights.ru/img/svetil/svetil5_sm.jpg Grazie. |
:((((((((
|
ciao
per essere troppi non lo sono ma il problema è chela luce non sarà uniforme ovvero sarà molto più forte al centro del cono e veramente bassa ai bordi dovresti integrare dei nei per rendere il tutto più omogeneo poi dipende da quello che vuoi fare se vuoi fare un plantacquario sicuramente dei mettere dei neon se invece un normalissimo acquario dovresti fare delle prove |
ho intenzione di mettere molte piante nel mio acquario, voi dite che mettendone 2 sul mio acquario la luce non si distribuisce uniformemente?
|
se vuoi mettere tante piante allora ti consiglio di integrare con due neon t5 da 6500k è la cosa migliore:)
|
Oddio devo inventarmi un posizionamento assurdo. Forse ho una plaffo con 2 neon da 40 W. Magari metto questa e un faretto
|
prova e facci sapere:-)
|
il fatto è nche non vorrei rischiare. Voglio che il mio acquario sia perfetto fin da subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |