![]() |
Fotine gita Barcellona
Un paio di foro di quando sono andato a Barcellona l'anno scorso in gita :-))
questa era una simpaticissima signora che vendeva ghirlande di fiori ai passanti, e i due gatti pacioccosi erano adorabili.... come guinzaglio un filo di lana... e se ne stavano li pacifici... -05 http://img167.imageshack.us/my.php?i...scn04694gv.jpg questa è la stupenda Sagrada Familia, in orizzontale ma dovrebbe capirsi #13 http://img167.imageshack.us/my.php?i...scn04585dz.jpg |
bravo ... belle foto #25
allargando un po' di più l'inquadratura rubata della signora ... avresti composto un ancora più bello ...quadro di... "donna al lavoro"... la sagrada è qualcosa di unico... (prima o poi la vado a vedere dal vivo.. ) se la prendevi tutta ... dal basso ... era una foto molto ma molto suggestiva... ... non che non sia bella anche così... :-)) :-)) bye :-)) |
#12 wow, ho ricevuto i complimenti da porraz in persona #12 ... grazie! :-))
|
non mi ha entusiasmato parecchio Barcellona...
e preferisco la pria foto... la seconda è tagliata o sbaglio? |
Ahummmm.... no, perchè #13 ? l'ho fotografata un pò decentrata perchè nel tirare indietro la testa mi venivano le vertigini (non so come abbiano fatto i miei compagni ad arrampicarsi fin nelle guglie #06 ) e allora non è perfettamente inquadrata ;-)
|
scusa ma non manca la punta delle due torri?
|
Quote:
sottolinearlo... una foto poi può piacere o no... indipendentemente dal valore tecnico... tropius ti ha spiegato i motivi dell'inquadratura... non c'è altro da dire sulla parte di "composizione" .... ;-) ciao :-)) :-)) :-)) |
Ahem, #13 non c'è problema porraz ;-)
L'effetto che volevo io era soprattutto quello di riprendere la parte centrale della Sagrada, le guglie le avevo in un'altra foto.... sennò cadevo per terra per farle! :-D ..... -86 Ah, ora capisco cosa volevi dire per "tagliata"! io credevo che mi dicessi che l'avevo ridimensionata col computer #23 ... e invece le torri sono state tagliate via con l'inquadratura bassa! #36# |
Quote:
ma ora ci siamo capiti con tropius |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |